X

Don't miss all the exclusive news, stories competitions, events, fundraisers information and more from the world of Laureus. Help Laureus spread Sport for Good.


FOUNDING PATRONS

ottobre 15, 2015

Richemont

Richemont è uno dei gruppi di luxury goods maggiori al mondo che nel suo portfolio vanta marchi prestigiosi quali A. Lange & Sohne, Cartier, Chloé, Dunhill, IWC, Jaeger-LeCoultre, Montblanc, Panerai, Piaget, Vacheron Constantin and Van Cleef & Arpels – ognuno dei quali gestito in modo indipendente per preservare il proprio patrimonio artigianale unico. Richemont è anche uno dei Founding Patrons di Laureus Sport for Good Foundation, che è orgogliosa di sostenere condividendo la stessa convinzione che l’empowerment è la chiave per il progresso dell’umanità – che si ottiene sia attraverso il continuo processo di innovazione dei progettisti e artigiani o attraverso la dedizione e la passione dei sportivi di questo mondo.

Daimler

Con le divisioni Mercedes-Benz Cars, Daimler Trucks, Mercedes-Benz Vans, Daimler Buses e Daimler Financial Services, il Gruppo Daimler è uno dei più principali produttori di automobili premium al mondo il più grande produttore globale nel settore dei veicoli commerciali. Daimler Financial Services fornisce servizi di finanziamento, leasing, fleet management, assicurazioni e soluzioni di mobilità innovative. Nel 1886, i suoi fondatori, Gottlieb Daimler e Carl Benz, hanno inventato l’automobile e da allora Daimler è pioniere dell’ingegneria automobilistica e continua a tracciare la strada della mobilità del futuro. L’attenzione del Gruppo è focalizzata su tecnologie innovative, ecosostenibili ed automobili sempre più sicure ed efficienti che affascinano e conquistano gli automobilisti in tutto il mondo. Oltre a veicoli con trazione ibrida, Daimler può contare oggi sulla più ampia gamma di veicoli elettrici a zero emissioni locali alimentati da batterie e fuel cells, dimostrando il proprio impegno verso la società e l’ambiente. Daimler commercializza veicoli e servizi in quasi tutti i paesi del mondo, con impianti di produzione in ben cinque continenti. Nel 2012 il Gruppo ha venduto 2,2 milioni di veicoli, impiegando 275.000 dipendenti, con ricavi pari a 114.3 mld di euro un’EBIT di 8.6 mld di euro.

CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE >>

Tweet about this on TwitterShare on FacebookShare on Google+Pin on PinterestPrint this pageShare on StumbleUponShare on VKFlattr the author

Comments are closed.