X

Don't miss all the exclusive news, stories competitions, events, fundraisers information and more from the world of Laureus. Help Laureus spread Sport for Good.


MILANO RELAY MARATHON
SPORT NON STOP

January 26, 2018

Anche quest’anno Fondazione Laureus – Sport for Good è presente come Charity Partner della Milano Marathon in programma domenica 7 aprile. Il percorso di 42 km toccherà i punti più affascinanti e tradizionali di Milano. Nel 2019 Fondazione Laureus – Sport for Good partecipa alla maratona per sostenere l’inserimento di 20 bambini all’interno dei suoi progetti sportivi. Sarà garantita loro l’attività per un anno e un completo supporto psicologico ed educativo. Per le staffette la partecipazione dell’evento è possibile solamente attraverso una delle ONLUS iscritte al Charity Program della maratona. Scegli Fondazione Laureus – Sport for Good.

  • Siete un gruppo di runner consolidato e volete mettervi in gioco? CORRI insieme a Laureus!
  • Ami correre ma non te la senti di affrontare la maratona per intero? Cerca 3 amici e CORRI insieme a Laureus!
  • Sei un’azienda e vuoi sostenerci? Coinvolgi colleghi e dipendenti e CORRI insieme a Laureus!
  • Vuoi comunque correre interamente la maratona? Sposa la nostra causa e CORRI insieme a Laureus!

COME PARTECIPARE ALLA MILANO MARATHON

È davvero semplice! Se fai parte di una staffetta in fase di iscrizione tramite il seguente link –> MilanoMarathon.it/staffetta e scegli Fondazione Laureus Italia ONLUS tra l’elenco delle Organizzazioni Non Profit partecipanti alla maratona e segui la procedura per completare l’iscrizione. Se invece sei un singolo maratoneta contattaci all’indirizzo mail comunicazione@laureus.it con oggetto Milano Marathon 2018. Ti daremo in breve tempo tutte le indicazioni in termini di iscrizione e costi per poter partecipare assieme a noi.

QUOTA ISCRIZIONE MILANO MARATHON

Per le staffette quest’anno potrai scegliere tra due pacchetti diversificati.

  • PACCHETTO BASE: 250€ –> 4 t-shirt tecniche Laureus, supporto MI-Marathon*, partecipazione a evento finale con i nostri testimonial
  • PACCHETTO PREMIUM: 300€ –> 4 t-shirt tecniche Laureus, supporto MI-Marathon*, partecipazione a evento finale con i nostri testimonial e allenamento con il team Laureus insieme a un coach professionista

Una volta avvenuta l’iscrizione potrai disporre il bonifico bancario seguendo queste coordinate: IBAN IT03L0335901600100000004105 intestato a: Fondazione Laureus Sport For Good Italia Onlus con causale “iscrizione MM2018”. Ricorda: la quota che decidi di versare per partecipare alla staffetta è una donazione fiscalmente deducibile, quindi conserva la contabile del bonifico.

*il supporto MI-Marathon è comprensivo di: stand con rinfresco e i nostri testimonial presenti, parata finale con i nostri testimonial al termine della maratona, consegna del diploma di partecipazione alla staffetta con Laureus, accoglienza e supporto alle zone di cambio.

VUOI FARE QUALCOSA IN PIU’? DIVENTA UN PERSONAL FUNDRAISER!

Diventare PERSONAL FUNDRAISER significa aprire una raccolta fondi a favore di Laureus Italia per raggiungere insieme un obiettivo. È necessario aprire gratuitamente un account su Rete del Dono e creare una raccolta fondi a sostegno del progetto “Be a Hero Milano Marathon 2018”. Puoi farlo a titolo personale o a nome della staffetta. Condividila poi con tutte le persone a te care per cercare di raccogliere il più possibile!

Scopri in pochi minuti come creare una raccolta fondi a favore di Laureus Italia! –> Guida Rete del Dono

Una volta scelto di sostenere il nostro progetto “Be a Hero Milano Marathon 2018” diffondi la tua campagna personale di raccolta fondi e facci sapere come va! Comunicaci tramite il gruppo facebook LAUREUS BE A HERO @ Milano Marathon 2018 i tuoi allenamenti, i tuoi progressi nella preparazione all’evento, nella raccolta fondi e vinciamo insieme questa sfida!

Tweet about this on TwitterShare on FacebookShare on Google+Pin on PinterestPrint this pageShare on StumbleUponShare on VKFlattr the author

Comments are closed.