X

Don't miss all the exclusive news, stories competitions, events, fundraisers information and more from the world of Laureus. Help Laureus spread Sport for Good.


MILANO RELAY MARATHON

February 23, 2017

  • Il loro futuro la nostra partita.
Vai su Dona Ora

Corri anche tu per Fondazione Laureus Italia Onlus!

Il 2 Aprile Fondazione Laureus Italia Onlus corre a sostegno dei più di 1000 minori che vivono in contesti di forte deprivazione economica e sociale e che ogni anno vengono coinvolti in progetti sportivi ed educativi.

Giunta alla sua settima edizione e con i suoi 42 km di percorso la Milano Relay Marathon ha visto coinvolte, in questi anni, più di 300 Organizzazioni Non Profit.

Corri anche tu con noi, vai sul sito della Milano Relay Marathon, iscriviti alla staffetta a squadre e scegli di sostenere il progetto “Sport for Good – Polisportiva Laureus”.

Come iscriversi alla staffetta

Vai sul sito della Milano Relay Marathon, scegli Fondazione Laureus Italia Onlus e iscriviti a questo link. La quota di iscrizione totale per i quattro partecipanti alla staffetta sarà di 200 euro a squadra, 50 euro a persona.

Successivamente potrai disporre il bonifico bancario:
Intestato a: Fondazione Laureus Sport For Good Italia Onlus
IBAN: IT03L0335901600100000004105
Causale  “MM2017 – iscrizione staffetta – “Sport for Good- Polisportiva Laureus”.

Ricorda: la quota che decidi di versare per partecipare alla staffetta è una donazione fiscalmente deducibile, quindi conserva la contabile del bonifico.

Sostienici come Personal Fundraiser su Rete del Dono

Se sei un vero runner e pensi di poter correre i 42 km di percorso vai sulla piattaforma Rete del Dono e registrati come personal fundraiser sostenendo “Sport for Good – Polisportiva Laureus”, così facendo potrai raccogliere fondi tra i tuoi amici e follower e aiutarci a promuovere lo sport come strumento per il cambiamento sociale!

Tweet about this on TwitterShare on FacebookShare on Google+Pin on PinterestPrint this pageShare on StumbleUponShare on VKFlattr the author

Comments are closed.