"Anche noi mamme, poco più che quarantenni, e, quindi, quasi da "rottamare" - almeno secondo l'opinione dei nostri figli pre-adolescenti, che non perdono occasione per rimarcare la differenza di età - amiamo lo sport per mantenerci in forma e perchè siamo sicure che l'attività motoria, soprattutto se praticata con regolarità, imponendo cura e rispetto del nostro corpo, abbia effetti benefici anche sulla nostra psiche." dichiarano le Peonie Team.
Nel 2010 48 staffette hanno corso alla Milano Relay Marathon per Laureus sport for Good raccogliendo 30.855 euro
Nel 2011 51 staffette hanno corso alla Milano Relay Marathon per Laureus sport for Good raccogliendo 42.960 euro
Il 15 aprile 2012 corri anche tu per star bene, per far del bene e per incrementare lo spirito di squadra nella tua azienda con le staffette "Angeli custodi Laureus"
Correre ed Aiutarci è facile. Iscrivi le tue staffette formate ciascuna da quattro persone e riceverai oltre ai pettorali l'esclusivo kit Laureus offerto dai nostri sponsors:
1 Maglia tecnica Macron personalizzata con il nome della tua staffetta
2 Cena con gli sportivi Laureus Venerdì 13 per creare il giusto spirito di squadra offerta da “Fratelli la Bufala”
3 Supporto del personale Laureus che accompagnerà gli staffettisti a ciascun punto di cambio
4 Foto con la propria staffetta alla pagoda Laureus all’arrivo
Il tuo contributo, fiscalmente detraibile sarà interamente investito nel progetto milanese "Polisportiva Laureus Corvetto e Quinto de Stampi". Il progetto offre ai bambini e ai ragazzi dai 6 ai 18 anni l'accesso gratuito a sport di squadra con un percorso educativo tracciato da educatori e psicologi professionisti dell’Università Cattolica di Milano: il rispetto delle regole, del senso del dovere e del sacrificio si contrappongono ai comportamenti negativi della strada e ai falsi valori emergenti.

