fbpx

♦ CORRI LA MILANO MARATHON 2019 CON LAUREUS!

Le Storie Laureus Comments (0)

Corri con Fondazione Laureus e aiuta i bambini dei quartieri più difficili di Milano a sognare un futuro migliore, grazie allo sport.

Ci saremo anche noi alla prossima Generali Milano Marathon 2019, insieme ai nostri runner: campioni del cuore, prima ancora che dello sport.

Attraverseremo insieme la città e faremo un tratto del percorso anche nel Quartiere Gallaratese.  Qui Fondazione Laureus sta realizzando un progetto di sostegno a bambini che non possono praticare nessuna disciplina, a causa di condizioni sociali ed economiche svantaggiose.

Con la tua partecipazione sosterrai il progetto “SPORT NON STOP”, grazie al quale Fondazione Laureus regala un anno di sport a bambini per i quali questo sarebbe un sogno inaccessibile. A loro garantiamo non solo l’iscrizione per un anno ad un centro sportivo, ma anche il supporto psico-pedagogico, l’assicurazione e il kit sportivo.

Con soli 500 euro possiamo trasformare in realtà il sogno di un bimbo che nello sport può trovare valori sani e il piacere di fare squadra con altri bimbi come lui.

Fondazione Laureus, attraverso la partecipazione alla Generali Milano Marathon 2019 vuole regalare un anno di sport a 20 bambini.

Ma serve il supporto di tutti.  Allora corri con noi e con i bambini di Laureus. Resta al nostro fianco affinché lo sport non si fermi. Sostieni anche tu lo “SPORT NON STOP”!

 ISCRIVITI QUI!

Tweet about this on TwitterShare on FacebookShare on Google+Pin on PinterestPrint this pageShare on StumbleUponShare on VKFlattr the author

» Le Storie Laureus » ♦ CORRI LA MILANO MARATHON...
On February 20, 2019
By

Comments are closed.

« »