fbpx
X

Don't miss all the exclusive news, stories competitions, events, fundraisers information and more from the world of Laureus. Help Laureus spread Sport for Good.


MILANO MARATHON
05/04/2020 PROGETTO TUKIKI: DIAMO UN CALCIO ALLA DISABILITA’

January 26, 2018

Si può fare sport e, nello stesso bene, aiutare i bambini? Domenica 5 aprile alla Milano Marathon 2020 sì.

Correte con noi per aiutare i bambini a sognare un futuro migliore grazie allo sport. Per il quinto anno consecutivo Fondazione Laureus sarà protagonista della Milano Marathon come charity partner dell’evento e correrà per sostenere il Progetto Tukiki: diamo insieme un calcio alla disabilità.

Fondazione Laureus contribuisce allo sviluppo del progetto coprendo alcune quote sportive e mettendo in campo uno psicologo dello sport che possa affiancare la squadra durante gli allenamenti e lavorare a stretto contatto con gli allenatori e le famiglie dei ragazzi coinvolti. Attraverso lo sport vogliamo regalare ai bambini che vivono in condizioni di fragilità la speranza di una vita diversa.

Si può partecipare correndo l’intera maratona di 42 km o anche solo una frazione se si crea una squadra per correre tutte e 4 le frazioni della staffetta.

È possibile, inoltre, diventare Personal Fundraiser e aprire una raccolta fondi a favore di Laureus Italia per raggiungere insieme un obiettivo. Partecipate numerosi e contribuite con noi e con il progetto Tukiki a “dare un calcio alla disabilità”! Sostenete il progetto su Rete del Donocliccate qui.

 

QUOTA ISCRIZIONE MILANO MARATHON

Per le staffette quest’anno potrai scegliere tra due pacchetti diversificati.

PACCHETTO BASE: 250€ –> 4 t-shirt tecniche Laureus, supporto MI-Marathon*, partecipazione a evento finale con i nostri testimonial.

PACCHETTO PREMIUM: 300€ –> 4 t-shirt tecniche Laureus, supporto MI-Marathon*, partecipazione a evento finale con i nostri testimonial e allenamento con il team Laureus insieme a un coach professionista.

Una volta avvenuta l’iscrizione potrai disporre il bonifico bancario seguendo queste coordinate:

Intestatario: Fondazione Laureus Italia Onlus

IBAN: IT56 H030 6909 6061 0000 0004105

Causale “iscrizione Maratona 2020”.

Ricorda: la quota che decidi di versare per partecipare alla staffetta è una donazione fiscalmente deducibile, quindi conserva la contabile del bonifico.

*il supporto MI-Marathon è comprensivo di: stand con rinfresco e i nostri testimonial presenti, parata finale con i nostri testimonial al termine della maratona, accoglienza e supporto alle zone di cambio.

Per partecipare alla gara e per ulteriori richieste di informazioni inviare una mail con Oggetto “Milano Marathon 2020” all’indirizzo guido.giambastiani@laureus.com

 

Tweet about this on TwitterShare on FacebookShare on Google+Pin on PinterestPrint this pageShare on StumbleUponShare on VKFlattr the author

Comments are closed.