X

Don't miss all the exclusive news, stories competitions, events, fundraisers information and more from the world of Laureus. Help Laureus spread Sport for Good.


MILANO RELAY MARATHON
07/04/2019 SPORT NON STOP

January 26, 2018

Corri con Fondazione Laureus e aiuta i bambini dei quartieri più difficili di Milano a sognare un futuro migliore grazie allo sport! Sono, infatti, aperte le iscrizioni alla Generali Milano Marathon 2019 che si terrà domenica 7 aprile alle ore 9.00 e a cui parteciperemo come Silver Plus Charity Partner. In questa edizione i nostri runner correranno a sostegno del progetto “SPORT NON STOP”, grazie al quale regaleremo un anno di sport a bambini per i quali questo sarebbe un sogno inaccessibile. Garantiremo loro non solo l’iscrizione per un anno ad un centro sportivo, ma anche il supporto psico-pedagogico, l’assicurazione e il kit sportivo.

Fondazione Laureus, attraverso la partecipazione alla Generali Milano Marathon 2019 vuole regalare un anno di sport a 20 bambini.

COME PARTECIPARE ALLA MILANO MARATHON

  1. STAFFETTA: Se non te la senti di correre per intero 42 km, coinvolgi tre amici e crea una squadra per la staffetta! Dividerete così il percorso della maratona in quattro frazioni di circa 10 kmEffettua qui la preiscrizione con Fondazione Laureus e una volta ricevuto il bonifico la vostra staffetta sarà convalidata!
  2. MARATONA: Se invece sei un singolo maratoneta contattaci all’indirizzo mail info@laureus.it con oggetto Milano Marathon 2019. Ti daremo in breve tempo tutte le indicazioni in termini di iscrizione e costi per poter partecipare assieme a noi.

QUOTA ISCRIZIONE MILANO MARATHON

Per le staffette quest’anno potrai scegliere tra due pacchetti diversificati.

  • PACCHETTO BASE: 250€ –> 4 t-shirt tecniche Laureus, supporto MI-Marathon*, partecipazione a evento finale con i nostri testimonial
  • PACCHETTO PREMIUM: 300€ –> 4 t-shirt tecniche Laureus, supporto MI-Marathon*, partecipazione a evento finale con i nostri testimonial e allenamento con il team Laureus insieme a un coach professionista

Una volta avvenuta l’iscrizione potrai disporre il bonifico bancario seguendo queste coordinate: IBAN IT03L0335901600100000004105 intestato a: Fondazione Laureus Sport For Good Italia Onlus con causale “iscrizione MM2019”. Ricorda: la quota che decidi di versare per partecipare alla staffetta è una donazione fiscalmente deducibile, quindi conserva la contabile del bonifico.

*il supporto MI-Marathon è comprensivo di: stand con rinfresco e i nostri testimonial presenti, parata finale con i nostri testimonial al termine della maratona, consegna del diploma di partecipazione alla staffetta con Laureus, accoglienza e supporto alle zone di cambio.

VUOI FARE QUALCOSA IN PIÙ? DIVENTA UN PERSONAL FUNDRAISER!

Diventare PERSONAL FUNDRAISER significa aprire una raccolta fondi a favore di Laureus Italia per raggiungere insieme un obiettivo. È necessario aprire gratuitamente un account su Rete del Dono e creare una raccolta fondi a sostegno del progetto “SPORT NON STOP” con FONDAZIONE LAUREUS. Puoi farlo a titolo personale o a nome della staffetta. Condividila poi con tutte le persone a te care per cercare di raccogliere il più possibile!

Scopri in pochi minuti come creare una raccolta fondi a favore di Laureus Italia! –> Guida Rete del Dono

Una volta scelto di sostenere il nostro progetto “SPORT NON STOP” con FONDAZIONE LAUREUS diffondi la tua campagna personale di raccolta fondi e tienici aggiornati! Condividi tramite il gruppo facebook LAUREUS “SPORT NON STOP” @ Milano Marathon 2019 i tuoi allenamenti, i tuoi progressi nella preparazione all’evento, nella raccolta fondi e vinciamo insieme questa sfida!

Tweet about this on TwitterShare on FacebookShare on Google+Pin on PinterestPrint this pageShare on StumbleUponShare on VKFlattr the author

Comments are closed.