fbpx

GRANDE ATTESA PER I LAUREUS WORLD SPORT AWARDS

Il blog di Laureus articles Comments (0)

Manca poco alla cerimonia di premiazione dei Laureus World Sport Awards. Il prossimo 17 febbraio a Berlino, in occasione della 20ª edizione del premio, che quest’anno celebrerà il tema “Lo sport ci unisce”, Laureus assegnerà la prestigiosa statuetta agli sportivi più meritevoli. La stampa internazionale – oltre 1000 rappresentanti dei media sportivi di tutto il mondo – ha espresso il suo voto, decretando i candidati nelle sette categorie.

Rafael Nadal, tre volte vincitore di un Laureus Award e numero uno del tennis mondiale, contenderà il Laureus World Sportsman of the Year Award (Sportivo dell’anno) a Lewis Hamilton, sei volte campione del mondo di Formula 1, Marc Márquez, sei volte campione mondiale nella MotoGP, Lionel Messi, sei volte miglior giocatore dell’anno FIFA a livello mondiale. Tra i candidati compaiono anche Eliud Kipchoge, il primo atleta ad aver corso una maratona in meno di due ore, e la leggenda del golf Tiger Woods, che si è aggiudicato il 15° Major ai Masters. Una sfida tra giganti!

Inoltre, il pubblico può esprimere la propria preferenza per il Laureus Sporting Moment: 2000 – 2020, una selezione dei 20 momenti sportivi più emozionanti degli ultimi 20 anni a livello mondiale. Sul sito laureus.com/vote è possibile votare, da subito, uno dei 20 momenti che celebra il potere che ha lo sport di trasformare la vita delle persone.

Tweet about this on TwitterShare on FacebookShare on Google+Pin on PinterestPrint this pageShare on StumbleUponShare on VKFlattr the author

» Il blog di Laureus articles » GRANDE ATTESA PER I LAUREUS...
On January 30, 2020
By

Comments are closed.

« »