fbpx

IL 13 E 14 SETTEMBRE LAUREUS VI ASPETTA A CLIMB MILANO

Il blog di Laureus articles Comments (0)

Walls Are Meant For ClimbingI muri sono fatti per essere scalati: slogan quanto mai riuscito per Climb, l’esperienza di climbing interattiva unica nel suo genere, a ingresso gratuito, che The North Face si appresta a portare a Milano venerdì 13 e sabato 14 settembre, dove in via del Burchiello, area parcheggio MM Pagano, si alterneranno esperienze di arrampicata e bouldering, presentazioni motivazionali, musica live e dj set, dimostrazioni di atleti professionisti come gli alpinisti Hervé Barmasse e Stefano Ghisolfi, oltre agli immancabili gadget, ospiti e tanto altro.

Laureus Italia sarà Charity Partner della due giorni esperienziale, la cui missione è quella di diffondere il superamento dei pregiudizi, la diffidenza e la paura, condividendo un momento di divertimento e serenità attraverso lo sport. Valori quanto mai condivisibili dalla nostra Fondazione, che vedrà i piccoli protagonisti dei progetti su Milano cimentarsi con l’esperienza di climbing interattiva al fianco di ospiti illustri.

Scoprire l’arrampicata come FIDUCIA in se stessi, FIDUCIA nel compagno, FIDUCIA nelle possibilità. Inclusività e integrazione per costruire la FIDUCIA nel DOMANI. Per saperne di più. basta dare un’occhiata al teaser dell’evento:

Tweet about this on TwitterShare on FacebookShare on Google+Pin on PinterestPrint this pageShare on StumbleUponShare on VKFlattr the author

» Il blog di Laureus articles » IL 13 E 14 SETTEMBRE...
On September 12, 2019
By

Comments are closed.

«