fbpx

IL TUO 5×1000 A LAUREUS ITALIA

 

SOSTIENICI CON IL 5×1000

Il 5 per mille è una quota delle tasse (IRPEF) che i contribuenti possono destinare al sostegno di una causa importante, come il finanziamento dei progetti di Fondazione Laureus Italia Onlus.

 

Grazie allo sport, prepara centinaia di bambini dei quartieri difficili ad affrontare e vincere un destino che sembrava già segnato. Accendi una luce nel loro futuro.

 

 

Nel modello per la dichiarazione dei redditi puoi scegliere a chi destinare il 5 per mille dell’IRPEF. Riporta il nostro codice fiscale 97408350151e metti la tua firma nel riquadro denominato: “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative…” nel modulo della dichiarazione dei redditi (CU, 730, UNICO).

 

 

Se, invece, presenti il 730 precompilato è semplicissimo.

Basta scegliere la categoria “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative…” e inserire il nostro codice fiscale.

 

Scegliere di destinare il 5 per mille alla Fondazione Laureus non sostituisce l’8 per mille, che potrai destinare liberamente a Stato o Chiesa.

Una volta effettuata la donazione puoi richiedere la ricevuta comunicando i tuoi dati a info@laureus.it

RICORDA: per usufruire delle detrazioni previste dalla legge relativamente alle erogazioni liberali è necessario conservare la ricevuta postale o bancaria della donazione effettuata.

 

Puoi sempre sostenere i nostri progetti con una donazione libera:

– con un bonifico al nostro conto IBAN: IT56 H030 6909 6061 0000 0004105 

– con una versamento tramite PayPal direttamente dal pulsante qui sotto

 

DONA CON PAYPAL