fbpx

IWC DRAWING COMPETITION: SUPPORTA MARGHERITA NELLA FINALE

Le Storie Laureus Comments (0)

È tempo di votare. Fino al 17 luglio potrai scegliere quale tra i disegni dei tre finalisti dell’IWC Drawing Competition, che ha scatenato il talento creativo dei più giovani e la loro straordinaria sensibilità, è il tuo preferito.

Tema del concorso, per questa edizione, è il concetto di cura nella vita di tutti i giorni e, in particolare, come lo sport abbia cambiato il loro punto di vista sul prendersi cura di sè, delle loro famiglie e degli altri.

Il disegno più votato sarà inciso sul retro del modello IWC Schaffhausen “Laureus Sport per Good” del 2020 in edizione speciale, il vincitore incontrerà un membro dell’Academy Laureus, mentre il programma riceverà una donazione da IWC.

 

Il disegno di Margherita

Il disegno di Margherita

 

Laureus Italia ha la fortuna di supportare Margherita, 10 anni, dalla Polisportiva Garegnano, come unica candidata europea alla vittoria finale. Aiutaci a realizzare il suo sogno!

 

VOTA PER MARGHERITA

 

 

 

Tweet about this on TwitterShare on FacebookShare on Google+Pin on PinterestPrint this pageShare on StumbleUponShare on VKFlattr the author

» Le Storie Laureus » IWC DRAWING COMPETITION: SUPPORTA MARGHERITA...
On July 11, 2019
By

Comments are closed.

« »