fbpx

LO SPORT CI UNISCE: FONDAZIONE LAUREUS RISPONDE PRESENTE

Le Storie Laureus Comments (0)

Lontani ma vicini, uniti più che mai, nel segno dello sport.

In questo momento complicato nel quale ci troviamo a vivere tutti una situazione mai vissuta, mai neanche immaginata e immaginabile, Fondazione Laureus Italia continua ad esserci.

Ci siamo ogni giorno per dare alle famiglie supporto e sostegno da parte dei nostri tutor e dei nostri allenatori e per offrire ai bambini e ai ragazzi consigli sugli allenamenti, per continuare a fare sport e per provare a regalare loro qualche momento di svago, divertimento e leggerezza. Per non farvi sentire soli e per farci sentire tutti parte di un’unica comunità.

Non possiamo essere fisicamente nelle scuole, sui campi e nelle palestre a fianco dei nostri bambini e dei nostri ragazzi, ma non li abbandoniamo, continuiamo ad esserci per loro e a dare loro le attenzioni e gli stimoli di cui hanno bisogno, anche a distanza.

Lo sport non è solo e semplicemente un gioco ma è anche un potente strumento educativo e di riscatto sociale, per far scoprire valori sani, il rispetto delle regole, della lealtà e del fare squadra.

Ogni giorno sui nostri social troverete storie, curiosità e ispirazioni di sport, reportage dai nostri progetti a cura dei nostri psicologi, dei nostri allenatori e psicomotricisti, che sono sempre presenti. E, ancora, per tenere in allenamento non solo la mente e lo spirito ma anche il fisico vi proponiamo video di nostri testimonial e Ambassador Laureus che danno dimostrazione pratica di alcune attività da poter far fare a casa ai vostri bambini e ragazzi.

Vogliamo anche raccogliere le voci e le testimonianze che provengono dalle diverse città in cui siamo presenti con i nostri progetti.

Lo sport è la possibilità di affacciarsi a una vita diversa e di cambiare il proprio destino. Crediamo nella forza e nel potere dello sport che cambiano la vita, soprattutto nei momenti più difficili, come questo. Trasformiamo insieme la paura, lo spaesamento e la noia di questi giorni difficili in momenti costruttivi, di sfida, di gioco e di gioia.

Noi non ci fermiamo, non fermatevi neanche voi, continuate a credere nella forza dello sport, che può cambiare il mondo.

Ci trovate ogni giorno all’indirizzo: info@laureus.com e sulle nostre pagine Facebook, Instagram, LinkedIn e Twitter.

Contattateci, scriveteci, condividete con noi le vostre idee e le vostre esigenze, insieme troveremo nuove soluzioni e costruiremo nuovi format per starvi sempre vicino.

 

Lo sport ci unisce. Uniti siamo più forti.

 

Il team Laureus

Daria, Luigi, Arnaldo, Lara, Guido, Giovanni.

Tweet about this on TwitterShare on FacebookShare on Google+Pin on PinterestPrint this pageShare on StumbleUponShare on VKFlattr the author

» Le Storie Laureus » LO SPORT CI UNISCE: FONDAZIONE...
On March 23, 2020
By

Comments are closed.

«