fbpx

MILANO MARATHON: DIAMO INSIEME UN CALCIO ALLA DISABILITA’

Il blog di Laureus articles Comments (0)

Manca poco più di un mese alla Milano Marathon: domenica 5 aprile correte con noi per aiutare i bambini a sognare un futuro migliore grazie allo sport. Per il quinto anno consecutivo Fondazione Laureus sarà protagonista della Milano Marathon come charity partner dell’evento e correrà per sostenere il “Progetto Tukiki: diamo insieme un calcio alla disabilità”.

Fondazione Laureus contribuisce allo sviluppo del progetto coprendo alcune quote sportive e mettendo in campo uno psicologo dello sport che possa affiancare la squadra durante gli allenamenti e lavorare a stretto contatto con gli allenatori e le famiglie dei ragazzi coinvolti. Attraverso lo sport vogliamo regalare ai bambini che vivono in condizioni di fragilità la speranza concreta e reale di una vita diversa.

Si può partecipare correndo l’intera maratona di 42 km o anche solo una frazione se si crea una squadra per correre tutte e 4 le frazioni della staffetta. E’ possibile, inoltre, diventare Personal Fundraiser e aprire una raccolta fondi a favore di Laureus Italia per raggiungere insieme un obiettivo. Partecipate numerosi e contribuite con noi  e con il progetto Tukiki a “dare un calcio alla disabilità”!

Per richiesta informazioni inviare una mail con oggetto “Milano Marathon 2020” all’indirizzo guido.giambastiani@laureus.com

Tweet about this on TwitterShare on FacebookShare on Google+Pin on PinterestPrint this pageShare on StumbleUponShare on VKFlattr the author

» Il blog di Laureus articles » MILANO MARATHON: DIAMO INSIEME UN...
On February 28, 2020
By

Comments are closed.

« »